News

Vi aspettiamo a Luxe Pack Monaco

Luxe Pack Monaco
2-4 ottobre 2017

Stand DA5  Hall Diaghilev

Approfondisci
Il kraft liscio, in fogli pronti all’uso, è la proposta di Icma per i brand del lusso

La tendenza verso materiali sostenibili ed essenziali ha guidato Icma nella creazione del catalogo Natural, che si compone di 3 serie, ciascuna con una varietà di disegni innovativi, ma su tutto primeggia il kraft liscio per la sua versatilità di impiego, che Icma fornisce nei pratici pacchi da 125 fogli.

 

Approfondisci
Icma sartorial paper presenta il consuntivo triennale di una crescita guidata

Icma è una tipica PMI familiare, fortemente e orgogliosamente radicata al territorio Lariano dove rappresenta un’eccellenza nel settore carta e cartone per packaging e edizioni d’alta gamma. Creata nel 1933 da Matilde Carcano, alla guida dell’azienda si sono succedute solo donne della famiglia, oggi alla 4° generazione.

Approfondisci
Woods porta la naturalità del legno nel mondo del lusso

Icma sartorial paper© interpreta con originalità le venature e i nodi dei legni nella nuova collezione Woods presentata in anteprima a Packaging Première.

Approfondisci
Vi aspettiamo a Packaging Première

Packaging Première
16-17-18 maggio 2017
Milano - The Mall

Stand A11

Approfondisci
Icma Sartorial Paper è social!

Seguiteci sulla nostra pagina ufficiale di Instagram e di Facebook
per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo Icma!

Approfondisci
Carnevale ICMA 2017

Carnevale come momento di allegria, ma anche come prova di creatività.

Approfondisci
Icma rafforza la presenza in Francia con Dupont Agencies

La Francia è un mercato strategico per il lusso che Icma già da tempo serve con le sue collezioni di carte per il packaging e le edizioni. Ora, grazie alla collaborazione con Dupont Agencies, i brand del lusso potranno contare su un servizio di prossimità, ancora più reattivo e attento alle loro esigenze.

Approfondisci
Consegna borse di studio 2016

Nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, Icma è al fianco di Cemb nel portare avanti l’impegno per le borse di studio che rappresentano un sostanziale contributo dato ai figli dei dipendenti per facilitare e incoraggiare i loro futuro ingresso nella vita lavorativa.

Approfondisci