Icma rafforza la presenza in Francia con Dupont Agencies

L’accordo fra Icma (www.icma.it) e Dupont Agencies (www.dupontagencies.fr) ha lo scopo di offrire ai decision makers dei brand del lusso, art director, trasformatori e fabbricanti di packaging la gamma completa delle carte di Icma accompagnate dalla competenza e consulenza di Dupont Agencies.

Le collezioni di carte di Icma, racchiuse nei cataloghi Prêt-à-Porter e Tailor Made, vanno a completare l’offerta di Dupont Agencies che opera da tempo fornendo, ai più noti brand di alta gamma, una proposta ampia di prodotti per l’editoria di pregio, il packaging, la legatoria e il confezionamento. Dupont Agencies intesse uno stretto legame di consulenza con art director, packaging designer e produttori proponendo le applicazioni e le soluzioni più adatte a ogni specifico progetto.

<<Abbiamo sempre privilegiato nella scelta dei nostri partner coloro che si impegnano e sono sensibili alle questioni ambientali affinché sia possibile rispondere positivamente alla domanda di tracciabilità e trasparenza della produzione. Questa volontà di servire al meglio i bisogni del nostro mercato e dei nostri clienti anima le nostre due aziende. Siamo entrambi mutualmente “all’ascolto” e intendiamo valorizzare il savoir-faire dei nostri clienti.>> afferma Philippe Dupont, CEO de Dupont Agencies.

<<Da questa partnership, la conoscenza dei prodotti e del brand Icma si allargherà sul mercato francese raggiungendo una più vasta platea di utilizzatori qualificati che già si affidano a Dupont Agencies per il reperimento di referenze di alta qualità. Le nostre due aziende hanno in comune anche aspetti importanti come l’attenzione per l’ambiente e la gestione familiare che apporta al business un grande coinvolgimento e un impegno costante>> conclude Elena Maria Carla Torri, CEO di Icma e quarta generazione alla guida dell’azienda.