Tailor Made Icma

Come funziona il servizio Tailor Made?
Scoprilo con noi!

Colore:
per ICMA colore significa qualsiasi colore. Quello che ci vorrai suggerire, indicandoci il riferimento Pantone, oppure quello che potrai trovare nelle nostre collezioni Prêt à Porter. Il colore che non c’è può invece nascere nel laboratorio di Icma. Senza dimenticare la duplice opzione: colorazione della carta fronte e retro.
 
Finitura:
quante finiture sono possibili per dare a texture e colore quel tocco unico che distingue? Opaca, semi-lucida, lucida, soft touch, perlescente, metallizzata, ossidata, glitterata, cangiante, satinata, fluorescente, vellutata a fondo pieno, o parziale, tinta unita, bi-coloritura con effetti di profondità, policroma, profumata. Dimenticato qualcosa? Sì, c’è ancora spazio per altre possibilità. Aspettiamo la tua richiesta.
 
ICMA rende sempre possibile la realizzazione di colori e finiture speciali a partire da una sola tonnellata, anche ripartita su diverse grammature. Quindi massima flessibilità per rendere possibile il coordinamento di packaging e immagine corporate. Con Tailor Made la scelta è il vero vantaggio.