2019: un anno ricco di appuntamenti!

Quest’anno Icma propone ai propri Clienti diversi appuntamenti alle più importanti manifestazioni fieristiche in Italia e all’estero. Dopo ADF&PCD Paris, svoltasi il 30 e 31 gennaio, Icma ha partecipato a Expo della Pubblicità lo scorso 8 marzo grazie al recente accordo di Agenzia con Salvatore Chiarenza.
 
Il successivo appuntamento sarà a Milano per Packaging Première (28-30 maggio), l’unica fiera italiana dedicata al packaging di lusso. Icma metterà in mostra una nuova collezione di carte che rinnova e amplia una delle 8 famiglie di prodotti di cui si compone Prêt-à-Porter. La collezione sarà disponibile a magazzino anche per piccoli quantitativi.
 
Un momento particolarmente importante sarà la presenza di Icma a LuxePack Paris (4-5 giugno) evento dedicato alle aziende che hanno sviluppato progetti innovativi nell’ambito della eco-sostenibilità. Icma si presenterà con un progetto di radicale innovazione in ambito di impatto ambientale che ha attirato l’interesse della commissione di esperti, che ha assegnato i limitati spazi espositivi. Icma esporrà dunque un progetto sfidante, rivolto ai marchi d’alta gamma che vogliono minimizzare l’impatto ambientale pur mantenendo inalterata la percezione e la sostanza del lusso per il loro packaging e l’immagine corporate.
 
Immancabile da oltre vent’anni la presenza di Icma a LuxePack Monaco (30 settembre-2 ottobre) la fiera di riferimento per il packaging di lusso.
 
Icma vi aspetta per mostrarvi nuovi prodotti e progetti dall’anima sempre più green!