Cataloghi Prêt à Porter

Pronti all’uso

Icma sceglie di chiamare collettivamente, la serie di 6 diverse famiglie di prodotti, Prêt-à-Porter. Sono infatti texture creative e stimolanti come le proposte di moda con il vantaggio di non passare di moda. Sempre riassortite a magazzino, sono disponibili in pronta consegna, anche per ordini minimi di 125 fogli.

La consultazione dei cataloghi è semplice, ognuno si apre svolgendolo, così si possono tenere sott’occhio tutte le palette dedicate al tema, valutando le varianti di goffrature, di finiture e le gamme di colori.

 

I mondi rappresentati

Animalier: è composto da due sezioni dedicate alle texture ispirate al mondo animale. Si tratta di 110 proposte: dalla lucertola al coccodrillo, dai rettili allo struzzo alla tartaruga e ad altre superfici che per conformazione e tattilità ricordano il selvaggio mondo della giungla o della savana.

Natural: sono 34 carte che si ispirano alla Natura e trasmettono un messaggio di eco-sostenibilità. Le carte kraft sono tinte in pasta nelle tonalità del nero, bianco, avorio e avana.

Mineral: è una corposa serie di 83 prodotti ispirati ai metalli interpretati con finiture lucide, satinate, con effetti di rilievo martellato irregolare o con una fuga infinita e ipnotica dello stesso motivo.

Touch: racchiude 30 referenze fra le più innovative ed elaborate come la serie gelée, tao e eli-nappa, tutte contraddistinte dalla piacevolezza al tocco che si combina perfettamente con gli effetti ottici che consentono soluzioni spettacolari di stampa.

Color: è la serie delle 72 pelli in tinta unita, ma in una grande varietà di colori. Dal classico marocchino al contemporaneo saffianino all’ampia gamma di skito. E’ un prodotto molto versatile per il packaging.

Flock: rappresenta per Icma la continuità nell’innovazione, si tratta di 57 tipologie di velluto di cui Icma è considerata la specialista da decenni.