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Carnevale ICMA 2017

Carnevale come momento di allegria, ma anche come prova di creatività.

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Icma rafforza la presenza in Francia con Dupont Agencies

La Francia è un mercato strategico per il lusso che Icma già da tempo serve con le sue collezioni di carte per il packaging e le edizioni. Ora, grazie alla collaborazione con Dupont Agencies, i brand del lusso potranno contare su un servizio di prossimità, ancora più reattivo e attento alle loro esigenze.

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Consegna borse di studio 2016

Nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, Icma è al fianco di Cemb nel portare avanti l’impegno per le borse di studio che rappresentano un sostanziale contributo dato ai figli dei dipendenti per facilitare e incoraggiare i loro futuro ingresso nella vita lavorativa.

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Luxe Pack Monaco

Vi aspettiamo! 

21-23 Settembre 2016
Stand DA5 Hall Diaghilev

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I nuovi cataloghi: Prêt-à-Porter

Icma mette a disposizione dei creativi un patrimonio di 386 carte, è la collezione Prêt-à-Porter sempre disponibile a magazzino, ora raccolta in una serie ragionata di cataloghi per rendere il reperimento della texture desiderata semplice e immediato.

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I nuovi cataloghi: Tailor Made

Il filo conduttore scelto per i nuovi cataloghi è “ispirazione”, ovvero vagare avventurosamente, ma dentro mondi ben definiti, per scoprire una texture, un colore, una sensazione che ci portano alla meta, garantendo unicità.

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L’intervista: Laura Magnoli

Laura Magnoli fonda nel 1989 l’agenzia di grafica e comunicazione MMG a Gallarate, dove ricopre il ruolo di sales manager e ne cura le pubbliche relazioni. Si occupa di strategie di marketing e di new business all’interno della propria agenzia.

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Packaging inebriante

Se in molti casi la bottiglia tipica regionale e l’etichetta sono sufficienti, per i vini più pregiati, soprattutto i grandi rossi da invecchiamento, è necessario innalzare la percezione di valore.

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Packaging che osa

Il mondo degli spirits è quanto mai affine a quello dell’alta profumeria per quanto concerne la tendenza ad osare l’inusitato e a sperimentare soluzioni di packaging che si affidano all’immaginazione.

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